Sexting: 5 idee per stupirlo (o stupirla) con messaggi hot. Inviare sms sexy e giocare insieme per aumentare il piacere.

Sexting: 5 idee per stupirlo (o stupirla) con messaggi hot

Lola Gioco Leave a Comment

Sexting: 5 idee per stupirlo (o stupirla) con messaggi hot. Ormai conosciamo tutti il sexting, ossia l’invio di messaggini a sfondo erotico. Ma sappiamo davvero trarne il meglio? Abbiamo raccolto per voi qualche consiglio per giocare con il vostro partner quando la distanza vi impedisce di passare subito ai fatti. Divertitevi sempre responsabilmente! Prima di iniziare a giocare, assicuratevi che l’altra persona voglia fare lo stesso gioco, ed evitate di inviare foto esplicite a persone di cui non vi fidate.

Il potere dei ricordi

Regalate al vostro partner lontano delle dolci interruzioni della sua giornata, inviando messaggi in cui ricordate i vostri momenti migliori (non per forza a letto) o le frasi d’amore e passione che vi siete scambiati.

Confessioni

Raccontate alla persona che amate una vostra fantasia. Raccontatele che oggi in ufficio vi siete nascosti in bagno perché il desiderio di lei (o lui) era troppo intenso per resistere. Osate proporre qualche programma hot per la serata o il weekend, senza falsi pudori.

Indovina chi?

Fate una foto a una vostra parte del corpo: possono essere le cosce, i pettorali, il decolleté… quello che preferite o che l’altra persona preferisce di voi, ovviamente tanto meglio se si tratta di zone sexy. Scaricate da internet foto delle stesse parti del corpo di qualche celebrity e lasciate che il vostro partner indovini qual è la vostra foto. Ovviamente, potrete decidere premi o penitenze.

Indovina cosa?

Fotografate un dettaglio del vostro corpo (per esempio la spalla o l’incavo del gomito). Poi chiedete all’altra persona di indovinare di che si tratta. Anche qui, potete decidere come premiare o punire le risposte.

Caccia al tesoro

Ancora foto, ma stavolta non le vostre. Fotografate un dettaglio di un luogo, un sex toy, una sorpresa preparata per l’altro e inviategliela. Per esempio potrebbero essere dei petali di rosa su un lenzuolo candido, un lembo di una benda di raso, un pomello del letto. Continuate a inviare foto di dettagli fino a fargli indovinare qual è la fantasia che vorreste realizzare insieme.

E voi, fate o fareste sexting? Che ne pensate delle nostre idee?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *