Come usare un vibratore (ancora qualche suggerimento). Altri consigli su come utilizzare un sex toy per migliorare il tuo piacere con esso.

Come usare un vibratore (ancora qualche suggerimento)

Lola Gioco Leave a Comment

Come usare un vibratore (ancora qualche suggerimento). Nello primo articolo di questa serie, ti ho dato alcuni suggerimenti su come usare un vibratore. Sono certa che tu abbia già un’ottima idea di come funzionano i vibratori, come usarli per trarne molto piacere e che cosa va bene per te. Ma c’è sempre qualcosa che si può provare, per cambiare. Quindi, ecco alcuni altri consigli.

#4 Leggi le istruzioni… e dimenticatele!

Le istruzioni dei sex toys sono ottime per conoscere le regole di igiene e sicurezza, come non usarli nell’ano se il materiale o la forma non sono adatti, lavali in modo adeguato e via dicendo. Ma, se dovessero darti istruzioni su come usarlo sul tuo corpo, ricorda che puoi essere creativo/a quanto vuoi.  Niente ti impedisce di usare il tuo toy pensato per la penetrazione, per una stimolazione esterna! In fin dei conti, come usare un vibratore è soprattutto una questione di gusti.

#5 Aumenta gradualmente l’intensità

Nel precedente post su come usare un vibratore, ti ho consigliato di partire piano. Niente vieta però di aumentare l’intensità se ti abitui a quella più bassa o se desideri una stimolazione maggiore, anzi può trattarsi di un incremento molto soddisfacente! Oltretutto, l’eccitazione ci permette di accettare e gradire stimoli più intensi (è per esempio qualcosa che sa chi pratica BDSM), e stimoli più intensi possono portare a orgasmi più forti, frequenti, appaganti. Fammi sapere com’è andata.

 #6 Ricorda il lubrificante

Questo è in realtà uno dei primi suggerimenti da dare su come usare un vibratore: il lubrificante migliora di molto la sensibilità e il piacere, sia internamente che esternamente. Inoltre, al di là del contatto, un sex toy vibrante crea un po’ di attrito per via del suo movimento; per questo motivo qualche goccia di lubrificante può fare tutta la differenza del mondo per il tuo piacere. Ovviamente, assicurati di utilizzare un lubrificante adatto al materiale di cui è fatto il tuo vibratore.

Hai trovato utili i miei suggerimenti? Non pensare che non possa esserci una terza parte. Inoltre, se hai dei consigli da darmi a tua volta, non vedo l’ora di leggerli!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *