I 6 segreti degli amanti in una relazione duratura. Quando si è insieme da tanti anni, non bisogna mai dimenticare le cose preziose che si condividono.

I 6 segreti degli amanti in una relazione duratura

Lola Benessere Leave a Comment

I 6 segreti degli amanti in una relazione duratura. Il sesso è una cosa bellissima, la sperimentazione e la sintonia contribuiscono a renderlo ancora più bello. Abbiamo cercato per voi i segreti che rendono il sesso così bello durante una relazione duratura e li abbiamo raccolti per voi!

1. Quando sei in una relazione duratura non devi indovinare

Quando conosci già da tempo il tuo partner, conosci che cosa preferisce, quale parte del corpo gli provoca solletico, la posizione in cui entrambi andrete alle stelle e la fantasia che è in grado di accendervi in 20 secondi.

2. … ma se devi indovinare, di solito è semplice

Questa conoscenza ti permette di riuscire a indovinare con una ragionevole certezza se qualcosa potrebbe o meno essere nelle sue corde, quel che vorrebbe provare e a cosa direbbe certamente di no.

3. Zona di comfort

Dopo alcuni mesi o anni con una persona, nessuno dei due si aspetta che l’altro sia sempre perfettamente depilato, truccato, muscoloso o senza smagliature (in base alle preferenze ed eventualmente al genere). Gli slip non coordinati con il reggiseno non sono una tragedia per nessuno, così come il boxer con l’elastico lento. E certo, è bello prendersi cura del proprio aspetto per curare anche la propria relazione, ma gli standard sono più realistici, di solito.

4. Meno imbarazzo e più risate

Ci sono tante cose imbarazzanti che potrebbero capitare durante il sesso, in una relazione duratura e intima di solito creano una sintonia fatta di risate, qualcosa da raccontarvi per sorriderne insieme. Dopo anni di sesso insieme, nessuno dei due si bloccherà per una vagina chiacchierina!

5. Coccole!

Spesso in una relazione duratura si dedica più tempo alle coccole, un toccasana per l’organismo e le relazioni: qui ne trovate tutti i motivi.

6. Ultimo ma non ultimo: orgasmi!

Diversi studi hanno dimostrato che sia uomini che donne raggiungono l’orgasmo più facilmente quando sono in una relazione duratura: tutto merito del conoscere sé stessi e l’altra persona, dell’essere più a proprio agio e di aver trovato insieme quel che piace fare.

Che ve ne pare? Se siete anche voi in una relazione a lungo termine, raccontateci i vostri segreti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *