Perché anche tu dovresti fare sesso davanti allo specchio. Una fantasia molto comune per un gioco erotico molto intenso.

Perché anche tu dovresti fare sesso davanti allo specchio

Lola Gioco Leave a Comment

Perché anche tu dovresti fare sesso davanti allo specchio. Fare l’amore davanti allo specchio è una fantasia sessuale molto diffusa sia tra gli uomini che tra le donne e tra persone di tutte le età. Certo, è utile piacersi nudi per farlo, ma potrebbe essere anche il contrario. Non potrai dire di no a questi ottimi motivi per fare sesso davanti allo specchio.

1. Per iniziare, è facile da fare

Quasi tutte le case hanno specchi di dimensioni abbastanza grandi per realizzare questa fantasia. Di solito sulle ante degli armadi vicino al letto, o magari in altre stanze, per aggiungere anche un po’ di varietà alla vostra vita sessuale. Un’altra classica alternativa è lo specchio del bagno, ma non ti suggerisco di appoggiarvi al lavandino come nei film, a meno che non sia inserito in un mobile abbastanza solido. Meglio la doccia, in questo caso.

2. Nuove angolazioni e nuovi sguardi

Fare sesso davanti allo specchio ti permetterà di guardare quello che di solito non puoi vedere: parti del corpo diverse, angolazioni nuove e dettagli insoliti, che potranno creare una nuova intimità tra di voi e scatenare l’eccitazione. Se hai sempre avuto la curiosità di scoprire che espressione del volto hai durante il piacere, questa è la tua occasione. Se invece questo ti crea imbarazzo, concentrati a cercare gli occhi o il corpo del partner, nello specchio.

3. Ti può aiutare a piacerti

L’autostima di molte persone rispetto alla naturale bellezza del proprio corpo è troppo bassa. Fare sesso davanti allo specchio con una persona che apprezza il tuo corpo potrà aiutarti a vederne i dettagli che l’altro (o altra) ama, a scoprire come non ci siano persone brutte mentre provano piacere e a prendere familiarità con i lati e i particolari del tuo corpo che non guardi di solito. Un suggerimento? Se non siete certi di sentirvela con le luci accese, provate a lume di candela.

4. Fare sesso davanti allo specchio aumenta l’intimità

Realizzare una fantasia sessuale, come può essere il sesso davanti allo specchio così come altri giochi intimi, aumenta l’intimità nella relazione. Condividere qualcosa di insolito, anche quando entrambi provate un po’ di imbarazzo, vi farà sentire in maggiore sintonia e complicità. Provare per credere!

Siete pronti anche voi a sperimentare questo gioco? Raccontateci le vostre impressioni.

 

Leggi anche: Gioco di ruolo? Scopri come pianificarlo al meglio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *