Guida-al-piacere-anale-per-lei

Guida al Piacere Anale per lei, di Tristan Taormino

Lola Gioco, Recensioni Leave a Comment

Guida al Piacere Anale per lei, di Tristan Taormino. Guida al piacere anale per lei, pubblicato nel febbraio 2017, è il saggio di Tristan Taormino di più recente uscita in Italia. Abbiamo già parlato di questa autrice alcuni mesi fa, recensendo il suo Guida al Kink: esperta e attivista nel campo della sessualità, le sue pubblicazioni oltreoceano sono numerose e ci auguriamo di vedere presto altre sue opere in italiano, per permettere ai lettori nostrani di beneficiare della sua esperienza e delle conoscenze. Ecco perché vorremmo che leggeste anche il suo Guida al piacere anale per lei.

A chi si rivolge Guida al Piacere Anale

Guida al piacere anale per lei è uno dei volumi più completi sull’argomento, ricco di spunti e nozioni che potrebbero rivoluzionare la vostra idea del sesso anale, e della sessualità in generale (oppure no, sta a voi scorprilo). Se siete già dei cultori del genere (no pun intended), questo libro potrà sicuramente darvi nuovi spunti e informazioni sulle molte pratiche che coinvolgono una zona del corpo così innervata e sensibile. Se invece volevate saperne di più per iniziare ad esplorare, o per farlo in modo più consapevole, senza dubbio è una lettura fondamentale! In questo libro, Tristan Taormino dà spazio a molti tipi di relazioni, senza focalizzarsi unicamente su relazioni eterosessuali in cui è l’uomo ad avere la parte attiva. D’altronde, da lei non ci aspettavamo niente di meno.

Che cosa aspettarsi dalla lettura

Questa guida così dettagliata inizia con dei capitoli che sfatano miti comuni sul sesso anale, per poi passare a suggerimenti importanti per creare fiducia e comunicazione aperta tra partner. Affronta con la giusta attenzione gli aspetti di sicurezza, igiene e preparazione anche psicologica. Il volume è inoltre completo di indicazioni specifiche per giochi erotici e per la scelta dei giusti accessori per esplorare il vostro piacere anale, così come di esperienze personali. Per esempio… conoscevate già gli usi alternativi dello zenzero?!
Infine, troverete perfino una sezione dedicata alle FAQ, che risponde senza imbarazzo a domande specifiche.

Che dire, vi sembrano motivi sufficienti per leggerlo? Allora, potete acquistarlo su Amazon.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *