Giochi-erotici-con-il-preservativo-ecco-i-nostri-preferiti

Giochi erotici con il preservativo: ecco i nostri preferiti

Lola Gioco Leave a Comment

Giochi erotici con il preservativo: ecco i nostri preferiti.  Chi ha detto che i condom sono nemici dell’intimità? Anzi, per noi sono un ottimo modo per viverla nella maniera più sicura e serena possibile, per esempio con partner con cui non abbiamo relazioni esclusive, che ancora non conosciamo bene, con i quali non vogliamo procreare, che hanno delle infezioni o malattie da cui ci vogliamo tutelare… Insomma, i motivi possono essere molti, non ultimi i giochi erotici che si possono fare solo con il preservativo! Voi ne conoscete già? Ecco i nostri preferiti!

Giochi erotici con il preservativo: senza mani…

Avete provato a inserire un condom senza mani? Se vi state domandando che cosa usare, le risposte possono essere diverse. Srotolate un minimo il preservativo sul pene, per assicurarvi che non si arrotoli di nuovo (per esempio, tutta la lunghezza del glande). Poi usate le labbra, coprendo con esse i denti che potrebbero danneggiare il lattice, per completare l’opera senza usare le mani. Questo gioco unirà la sicurezza del preservativo e l’intimità del sesso orale in un gioco trasgressivo!

Giochi erotici con il preservativo: qualcuno ha detto sex toys?

Esistono poche cose più intime di condividere un sex toy. Che voi siate una coppia etero o omosessuale, potreste amare entrambi delle forme di penetrazione o di stimolazione con sex toy di forma fallica (se vi manca l’ispirazione, potete navigare il tag dedicato ai toys, vi stupiremo!). Condividere un giocattolo darà la possibilità a chi lo riceve di concentrarsi solo sul proprio piacere e a chi lo usa sul partner, beh, di fare proprio la stessa cosa! Un profilattico sul toy, cambiato ogni volta che si cambia orifizio, assicura la massima igiene per tutti.

Giochi erotici con il preservativo: condom poco convenzionali

Sapevate che esistono i preservativi che si illuminano al buio, per cercarvi anche dopo aver spento la luce? Oltre ai gusti fruttati, esistono condom dai sapori lievemente alcolici, di caramella, o alla menta per un delizioso effetto rinfrescante. Esistono preservativi con l’applicatore, per indossarli con una mano sola. Altri hanno disegni ispirati alle cose più insolite (per esempio, ai supereroi!) o deliziose protuberanze per aumentare il piacere. Raccoglierne una scorta e pescarli a caso da un’urna potrebbe decidere come andrà la serata.

Vi piacciono i nostri giochi erotici con il preservativo? E voi quali fate già?

 

Leggi anche: Preservativo scomodo? Come migliorare la sensibilità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *