Fare-sesso-in-aereo-non-e-mai-stato-cosi-semplice

Fare sesso in aereo non è mai stato così semplice: Love Cloud

Lola Gioco Leave a Comment

Fare sesso in aereo non è mai stato così semplice: Love Cloud. Fare l’amore in aereo è una fantasia di trasgressione piuttosto frequente, che ha portato alcune celebrità sulle riviste di gossip e senza dubbio ha fatto nascere chiacchiere piccanti anche tra molti di noi. Ma se fino a poco tempo fa, per entrare nel cosiddetto Mile High Club bisognava ingegnarsi e superare gli ostacoli, oggi esistono un’azienda privata che permette di provare quest’emozione molto facilmente.

Le compagnie che permettono il sesso in aereo…

Love Cloud (nuvola d’amore in italiano) a Las Vegas è stata fondata da un ex pilota che ha deciso di offrire dei servizi aggiuntivi ai passeggeri, ecco che cosa offre. Partendo dalla sua sede a Las Vegas, la Love Cloud propone voli privati, molto privati, su piccoli aerei la cui cabina è accessoriata con un letto matrimoniale, cuscini, rose e perfino una cena romantica per chi vuole un servizio aggiuntivo. Il sito garantisce un pilota molto discreto, in modo che i partner abbiano tutta la privacy necessaria. Va da sé che si tratta della situazione perfetta in cui potersi dedicare alla fantasia di fare sesso in aereo (a meno che non preveda anche il rischio di essere scoperti). I voli di questa compagnia, notturni e diurni, hanno durate variabili e costi non proprio economicissimi. D’altronde si tratta pur sempre di noleggiare un aereo privato per un’ora o una serata, con tutti i costi di personale, carburante, sicurezza e igienizzazione annessi.

…e altre dove potrebbe non essere una buona idea!

La fantasia di fare l’amore in aereo interessa tante persone, infatti un’altra compagnia aerea che aveva aerei super lusso con suite e letti matrimoniali, la Singapore Air, ha dovuto raccomandare ai clienti di non fare l’amore in cabina: le suite infatti non erano insonorizzate e questo creava disagio e imbarazzo tra l’equipaggio e gli altri passeggeri! Altre compagnie offrivano un servizio simile a quello della Love Cloud: la Flamingo Air a Cincinnati e fino al 2009 Erotic Air in Australia. Della Flamingo sappiamo da recensioni online, anche se forse hanno smesso di offrire il servizio perché non riusciamo a trovarlo sul sito. L’Erotic Air invece ha chiuso.

Che cosa ne pensate, prenotereste un volo?

 

Leggi anche: Posti insoliti dove non avete mai pensato di fare l’amore (forse)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *