Chi siamo

Chi siamo. Siamo meno persone di quante possiate pensare, ma ben organizzate, e siamo sempre disponibili a parlare con chi ha voglia di lavorare con noi, organizzare un evento, proporci un argomento di cui parlare e via dicendo.
Siamo giovani, o così ci piace pensare. Giovani di quella giovinezza in cui ti vuoi vestire con abiti colorati anche se i ragazzi ti danno del lei. Giovane di quella giovinezza in cui sei ancora entusiasta di esplorare il mondo.
Siamo persone sensuali, come quasi tutte le persone d’altronde, e ci piace l’idea di aiutare gli altri a trovare la loro sensualità, ciascuno a suo modo.
Abitiamo a Roma. Abbiamo amori, famiglie, sogni.

Le autrici:

LOLA: è irriverente e appassionata. Viaggia e scopre cose che le piacciono (e anche altre che non le piacciono). Vi chiede di non presumere che abbia provato proprio tutto ciò di cui scrive.

GIOVANNA: scopre la parola scritta a tre anni e mezzo, ed è una love story che dura ancora. Attiva nel campo della salute sessuale, pratica tecniche di guarigione spirituale che suonano molto alternative e ha anche un lavoro diurno, di copertura, che è un po’ meno affascinante. Possiede animali domestici plantigradi e non viaggia senza almeno uno strumento elettronico con cui accedere ai social.

MONICA: si occupa, tra le altre svariate e variegate attività, dell’interfaccia e della grafica di questo blog. Ringrazia la crisi economica per non averle permesso di chiudersi in uno studio 12 ore al giorno; ha dovuto guardare un po’ più in là, un po’ di lato per capire daccapo cosa voleva… ci è riuscita? Non si sa, ma per ora va molto meglio! Dopo lunghi viaggi mirabolanti ha scelto di vivere nella città in cui è nata. Considera sacro il tempo da dedicare a se stessa, alle persone e ai progetti che ama.

Collaborano con noi tante persone meravigliose che ringraziamo ogni giorno per aver reso possibile questo progetto.